La Tribu che Ride – Tutti i mercoledì ore 18:30 a Castel S. Pietro T.

La Tribu che ride

Riempire il bicchiere… di risate!Per riempire la propria vita di risate, per ridere insieme a chi si ama, per affrontare la vita con spirito positivo. In pratica, per riempire il proprio bicchiere, sia esso mezzo pieno o ancora mezzo vuoto, di risate. Queste sono solo alcune delle motivazioni per partecipare al Club della Risata “La tribù che ride” a Castel S. Pietro.
Un’ondata di risate, positività e benessere psico-fisico travolgeranno i partecipanti, grazie ad una disciplina dalla sempre più provata efficacia benefica.
Tutti possono partecipare, senza limiti di età, occorre solo portare con sè calzettoni antiscivolo, un materassino da ginnastica ed una copertina. Il Club sarà condotto da Sauro Albanelli e Andrea Sabbioni, leader di risate formati da Monica Manzoni grazie alle borse di studio messe a disposizione da Caleidos. La nostra Associazione infatti sta portando avanti l’idea che in ogni Comune del territorio debba nascere almeno un Club della Risata, come luogo aperto a tutti in cui si coltiva la salute e la felicità degli individui e delle comunità. Per questo motivo i Club della Risata sono gratuiti; per coloro che intendono sostenere questa e le altre iniziative di Caleidos il modo più semplice è diventare soci grazie al versamento di una somma di 15,00€ all’anno.
Il Club della Risata di Castel S. Pietro è inoltre reso possibile dalla collaborazione con AUSER, che mette a disposizione il locale in v. Mazzini n. 37, in cui si svolgono le sessioni.

Scarica il volantino

la_tribu_che_ride