#GIORNIfelici Risata Incondizionata Terapeutica

#GIORNIfelici® Risata Incondizionata Terapeutica è un corso teorico/pratico durante il quale verrai “allenato” a generare Benessere attraverso il corpo. Imparerai ad attivare la biochimica della felicità, ovvero quello straordinario cocktail di ormoni e neurotrasmettitori autoprodotti, in grado di portare più Benessere e Leggerezza nella tua vita.

Molti di noi viaggiano con uno zaino estremamente pesante sulle spalle… nel cammino della vita, dalle piccole fatiche quotidiane alle sfide più impegnative, il rischio è quello di caricarsi di pesi e di non avere occasioni e strumenti concreti per ritrovare il proprio Benessere. Ecco allora che allenarsi alla Leggerezza non è sinonimo di superficialità, ma della capacità di sapersi sollevare, scrollare, lasciare andare i fardelli e rinnovare la propria energia vitale. Leggerezza significa anche imparare a dare il giusto peso agli avvenimenti della vita, capacità che ci aiuta a mantenere più scarico il nostro zaino e più lieve il nostro cammino.

Durante la giornata, il prossimo 29 gennaio, verrai accompagnato attraverso alcune delle parole più potenti che animano il #GIORNIfelici® Project e vivrai esperienze semplici ed efficaci per attivare la biochimica della Felicità attraverso il corpo e la Risata Incondizionata Terapeutica.

In questa giornata imparerai a:

  • Vivere la Risata Incondizionata Terapeutica come strumento per la costruzione della salute e della felicità
  • Liberare Energia Vitale attraverso la Risata
  • Allenare l’intelligenza emozionale per migliorare il ben-essere personale, le relazioni interpersonali, per ridurre lo stress ed aumentare la leggerezza

Durante la giornata, riceverai la Mappa della Leggerezza, che ti guiderà a trasformare il peso delle situazioni di vita quotidiana in nuova energia vitale a tua disposizione.

Al termine della giornata, del meraviglioso materiale per continuare ad allenarti nei successivi 30 giorni ed approfondire i concetti imparati, ti attenderà nella tua casella di posta elettronica.

La quota di partecipazione a questa giornata è di 80,00€ e ti consentirà di: vivere 7 ore di formazione e esperienze fresche e capaci di darti nuovi stimoli e strumenti, ricevere materiale di approfondimento con un sistema di allenamento che proseguirà per i successivi 30 giorni, accedere liberamente al tisana point, portare a casa lo speciale attestato di partecipazione.

Sarà possibile pranzare con le prelibatezze coltivate e cucinate direttamente in Agriturismo. Per prenotare il pranzo (vegetariano, al costo di 20€) occorre inviare una e-mail a agriturismo@coopdulcamara.it, indicando nell’oggetto “pranzo 27 gennaio corso risata” e nel testo specificando alla cortese attenzione di Betta ed eventuali allergie/intolleranze. Non sarà possibile prenotare il pranzo il giorno stesso dell’evento. La location del corso non ha nei dintorni altri punti di ristoro.

Materiale da portare:

  • un tappetino (sarà bello potersi sedere a terra)
  • calzetti antisdrucciolo
  • un bel quaderno, penne e colori
  • la tua tazza preferita per bere le tisane

Perchè partecipare?

Il modello #GIORNIfelici® racchiude il meglio delle conoscenze e delle esperienze capaci di farti andare oltre la pesantezza di quella serietà che, nell’intento di infondere sicurezza e affidabilità, ha finito per ingabbiarci. Coltivare la Risata Incondizionata Terapeutica e la Leggerezza significa creare quell’attitudine interiore capace di nutrire quotidianamente, attraverso gesti semplici ma significativi, la tua energia vitale, di condurti oltre le fatiche ed i problemi.

METTICI IL CUORE! … Ora è tempo di iscriversi e di regalare questa bellissima giornata a qualcuno che ami, a qualcuno che ha bisogno di portare la mente, il cuore e il corpo alla Spa dell’anima…

Per iscriverti, oppure per ricevere il buono per fare un regalo magnifico a qualcuno che ami, scrivi a monica@caleidos.bo.it

Ti aspetto!

… tu puoi vivere i tuoi #giornifelici. Scegli di essere parte della Wow Revolution…

SCARICA IL VOLANTINO: volantino risata incondizionata 27-01-18