#Giornifelici elisir: in viaggio verso il proprio invecchiamento felice

In quanti vorremmo trovare una formula magica per non sentire il peso degli anni che passano…

Dobbiamo subito chiarire una cosa: l’invecchiamento non corrisponde alla vecchiaia. La cosiddetta vecchiaia è un’epoca della vita determinata dagli anni che si hanno, mentre l’invecchiamento è un processo di crescita che è diverso per ciascuno, a seconda di come conduciamo la nostra vita. Non è vantaggioso solo vivere a lungo, ma è necessario anche vivere bene! Oltre alla salute fisica, è importante saper godere di uno stato di benessere complessivo, che si raggiunge più attraverso il proprio modo di guardare a sé stessi che attraverso buone condizioni oggettive.

Non siamo preparati ad affrontare l’invecchiamento. C’è però una buona notizia: è possibile allenare la propria capacità di costruire benessere, così come si allenano i muscoli del corpo. Ti sorprenderai di quanto, in poco tempo, diventerai abile a svelare bellezza e opportunità in ogni dove!
Il laboratorio #giornifelici Elisir si rivolge a persone adulte che desiderano allenarsi a costruire il proprio invecchiamento felice. Si svolge in 12 incontri settimanali di 2 ore ciascuno il giovedì ore 16-18, a partire dal 28 settembre 2017 presso la CRA Beata Vergine delle Grazie, via Beniamino Gigli 26, BO.

Scarica il tuo elisir qui!sentemente elisir bo