Festival delle Diversità 2017: 19 e 21 maggio a Castello

Ci siamo! Anche quest’anno, immancabile come la primavera, torna il Festival delle Diversità promosso da Caleidos e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e la collaborazione di Radio Immaginaria e Giardino degli angeli!!

Sottotitolo dell’edizione 2017 del Festival è Il giro del mondo a km zero a suon di musica. Oltre agli ormai tradizionali giochi e laboratori, infatti, è prevista tanta musica!

Venerdì 19 maggio, nella cornice del Giardino degli angeli dalle 16, musiche, balli, tradizioni e costumi popolari rumeni con Irina Nicolae; mostra fotografica; premiazione delle scuole primarie che hanno partecipato al concorso “Il mondo in musica”; Ex Aequo e Dolce salato speziato offriranno la merenda mentre Radio Immaginaria seguirà in diretta l’evento. Dalle 19 al pub Grande O’ Malley sarà possibile una cena multietnica e alle 21 Joy Dance, la danza con gioia per la pace nel mondo. Domenica 21 maggio, invece, aggiungi un plaid sul prato che c’è un amico in più: pic nic dell’amicizia per pranzare insieme dalle 12 al parco Lungosillaro e sottofondo musicale (in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata).

Un motivo in più per prendere parte al Festival?! Sostenere l’associazione ospite Kasomay.

SCARICA QUI E CONDIVIDI IL Volantino Festival Diversità 2017!!!

Per info: ilaria@caleidos.bo.it, 331 5966674

0001