Benessere interiore ed… Esteriore!

Il benessere genera altro benessere. E così dall’aperitivo di Caleidos andato in scena a gennaio, all’interno del quale abbiamo dato conto di progetti (per il benessere psico-sociale) e spese dell’associazione a soci e sostenitori, sono nate nuove opportunità.

La Banca Interprovinciale di Bologna, all’interno di un più ampio progetto in favore delle associazioni non profit, ha scelto Caleidos fra le associazioni cui donare una bicicletta, segno che stare insieme crea sempre nuove opportunità.

In questi anni, progetto dopo progetto, sono tante le persone che abbiamo incontrato, molte delle quali non si sono limitate ad essere  semplicemente i destinatari dei nostri interventi, ma sono diventati anche sostenitori e soci  credendo nell’associazione, sostenendola con la quota associativa, con il 5×1000 e il passaparola. Ed è proprio grazie al passaparola che una delle biciclette messe a disposizione dalla Banca Interprovinciale di Bologna è arrivata a Caleidos!

Noi, a nostra volta, intendiamo metterla a disposizione di uno dei fortunati soci ed amici che parteciperanno al pranzo di raccolta fondi che Caleidos sta organizzando. Fra gli intervenuti,  ci sarà chi potrà tornare a casa in bicicletta! La data del prossimo pranzo sociale non è ancora stata svelata, per cui stay tuned seguendo sito e pagina Facebook per non perdere l’appuntamento!